News

Con Xenon Private Equity per l’acquisizione di Eurostep Commerce

EpyonVivida per Xenon

Nel contesto di un mercato digitale in continua evoluzione, la capacità di identificare e valorizzare realtà ad alto potenziale è cruciale per chi investe nel futuro. In questo scenario, abbiamo affiancato Xenon Private Equity nell’ambito di un’importante operazione strategica: l’acquisizione di Eurostep Commerce, azienda specializzata nel commercio digitale e nella gestione integrata dei canali eCommerce.

Il team di EpyonVivida – composto dal partner Luigi De Lillo e dai professionisti Giulia Carosella, Francesco Villani, Valentina Orio e Bruno Bencivinni – ha curato gli aspetti relativi alla Financial Due Diligence, contribuendo a garantire la trasparenza e l’affidabilità delle informazioni a supporto del processo decisionale.

Nel corso dell’operazione, abbiamo svolto un’attività di due diligence finanziaria completa, analizzando la struttura economico-patrimoniale di Eurostep, l’evoluzione della redditività, i flussi di cassa e la qualità delle informazioni contabili. Il nostro obiettivo, come sempre, è stato fornire al cliente investitore un quadro chiaro e approfondito, in grado di sostenere le scelte strategiche con dati solidi e una visione trasparente.

Articoli correlati