People

Il nostro approccio raccontato in un podcast

Intervista StoryTime a Luigi De Lillo

Siamo felici di condividere con voi una nuova esperienza che ci ha visti protagonisti: il nostro partner Luigi De Lillo è stato ospite di Storytime Official, un podcast in cui ha raccontato, in una bellissima intervista guidata da Gianluca Ruoppolo, chi siamo, cosa facciamo e soprattutto come lo facciamo.

Il nostro affiancamento alle PMI italiane, – realtà che vanno dai 4 ai 100 milioni di euro di fatturato –, spesso guidate da imprenditori che spesso sentono la necessità di un confronto esterno qualificato nei momenti cruciali per la propria azienda, dal passaggio generazionale alla valutazione di una vendita, dalla scelta dei nuovi responsabili familiari al posizionamento sui mercati internazionali.

La nostra offerta di servizi di alta qualità, mantenendo uno stile da “boutique sartoriale”, dove ogni intervento è personalizzato e costruito su misura in base alle reali esigenze del cliente.

Le nostre aree di intervento, M&A, due diligence, revisione dei bilanci e assistenza nei percorsi di sostenibilità ESG.

Tra i settori oggi più impattati dalla trasformazione digitale – come emerso anche nel podcast – ci sono i fondi di investimento, l’IT, il software, il digital marketing e i big data. E naturalmente, l’intelligenza artificiale, che rappresenta uno dei principali driver di innovazione del futuro prossimo.

Nell’intervista si è parlato anche di valori. Il nostro lavoro si basa sull’ascolto attivo, sul dialogo costruttivo e sulla fiducia: il vero “carburante” che ci consente di costruire relazioni solide e durature con i nostri clienti. Il consiglio che ci sentiamo di dare è semplice, ma concreto: affrontare le difficoltà con determinazione e con la mente aperta. Perché nel confronto si trova spesso la chiave per superare le incertezze e cogliere le opportunità.

L’intervista completa si può ascoltare a questo link:
https://lnkd.in/dcKSraJb

Articoli correlati