
Luigi da oltre 25 anni si occupa di analisi dei bilanci e delle performance aziendali storiche e prospettiche, nonché dei vari aspetti valutativi e i sistemi di controllo di gestione sottostanti. La revisione dei bilanci e l’analisi in contesti di frode completa il quadro delle sue competenze, cui si accompagna una approfondita conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.
La sua esperienza abbraccia in particolare il mondo delle transazioni, dei processi di quotazione e l’ambito valutativo.
Ha partecipato a numerosi progetti complessi che hanno comportato carve-out, aggiustamento prezzo e analisi relative a frodi.
Luigi lavora prevalentemente con fondi di Private Equity ed in contesti di Club Deal.
BACKGROUND
Luigi ha iniziato la sua carriera in Ernst & Young nel 2001, entrando nel dipartimento di revisione aziendale e poi dal 2005 ha partecipato alla crescita della divisione Transaction.
Nel 2011 fonda Epyon e assume il ruolo di Partner.
Dal gennaio 2007 Luigi è Revisore dei conti, da settembre 2013 è Dottore Commercialista e dal 2017 è CTU presso il Tribunale di Milano.
Si è laureato con lode nel 2001 a Milano presso l’università Cattolica in Economia a indirizzo professionale con una tesi in Revisione Contabile.